Uomini e Donne NEWS UFFICIALE, annunciato il nuovo tronista: sarà Oscar Branzani!

oscar branzani a uomini e donne

Uomini e Donne NEWS UFFICIALE: Oscar Branzani è il nuovo tronista

Tanti tronisti come quelli di questa stagione di Uomini e Donne non si erano proprio mai visti. Dopo l’abbandono del trono da parte di Lucas Peracchi a causa del suo triangolo di bugie con Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, arriva il nuovo tronista. Si tratta di Oscar Branzani, 26enne napoletano. Oscar lavora come imprenditore nel campo della moda, principalmente nel campo di costumi da bagno, passione trasmessagli dalla madre e dalla sorella.

Oltre ad essere un imprenditore è anche un influencer e racconta la sua vita sul web attraverso i mille selfie sui suoi social network. Dati i suoi follower e le reazioni del popolo del web alle sue foto, Oscar ha deciso di farne una professione diventando modello e afferma: “So che questa cosa in un programma televisivo potrà creare delle diffidenze iniziali, però sono sicuro che con il tempo cambierete idea”.

Si definisce una persona timida e allo stesso tempo un rompiscatole soprattutto con le persone che ama, dato il suo segno zodiacale, lo scorpione. Esige molto da se stesso e dalla persona che vuole al suo fianco. E’ stato innamorato solo una volta e definisce questa storia molto importante, infatti è andato a convivere subito dopo solo tre settimane; la storia è poi finita per un tradimento da parte della sua amata che lo ha portato a non fidarsi più delle persone.

Riuscirà Oscar a trovare l’amore a Uomini e Donne?