Anna Tatangelo e Nicole Minetti con scollature sexy entrambe.

Anna Tatangelo e Nicole Minetti

La compagna di Gigi D’Alessio Anna Tatangelo la bravissima cantante, e l’ex consigliera regionale Nicole Minetti, sono regine del selfie: eccole che vogliono condividere sui social network i loro autoscatti, che mettono in rilievo le loro curve gradite da tutti voi maschietti.
Come sappiamo fra le due vip non corre buon sangue, poiché il figlio del cantante, Gigi D’Alessio compagno di Anna Tatangelo, è fidanzato con Nicole Minetti con la quale è stata paparazzo più volte nelle ultime settimane.
I due appaiono indivisibili e innamoratissimi. Ma quest’amore, alla famiglia di Claudio, non piace proprio. Come mai? Si mormora che Gigi e Anna abbiano paura la fama di “mangia uomini” della Minetti, che negli ultimi anni ha incontrato anche Fabrizio Corona, Giuseppe Cipriani, Guè Pequeno e Cristiano Ronaldo.
Carlo Mondonico che è il redattore di Novella 2000, ha scritto: “In casa di Gigi D’Alessio pare (pare) tiri una brutta aria. Da quando Claudio, il figlio del cantante napoletano, si è fidanzato con Nicole Minetti, in famiglia sembra essere scoppiato il finimondo.

Gigi e la moglie Anna Tatangelo non sopporterebbero di essere definiti i ‘suoceri’ dell’ex igienista mentale, condannata in primo grado per favoreggiamento alla prostituzione nel processo Ruby bis. Ma non è detto – termina Mondonico – che di fronte all’amore tutto si pianifichi”.

Da quanto si vocifera, pare che Anna Tatangelo non vuole essere la suocera a Nicole, la quale pare non curarsi per nulla di parenti acquisiti, ma si dedica piuttosto ad una delle sue attività preferite: i selfie. Dall’altro lato del ring, Anna non intende per nulla lasciarsi influenzare dal pettegolezzo e su Facebook ed eccola condividere anche lei il suo scatto sexy.
Che cosa dire? Eppure ambedue sono due bellissime donne, molto sexy, forse un poco anche simili. Entrambe more, ambedue prosperose, entrambe allenatissime …in fondo, ma molto in fondo, non appaiono poi così diverse chi sa che per il bene che tutte ed due per amore, un domani la situazione si modifichi in meglio.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!