Anticipazioni Il Segreto 6 aprile 2016: Ines incinta e Bosco la ama ancora

anticipazioni il segreto 6 aprile 2016

Anticipazioni Il Segreto puntata 6 aprile 2016: Ines fa una confessione importante a Don Anselmo!

Ines soffre molto per il fidanzamento di Bosco e Amalia e al contempo è tormentata da un grande segreto che si porta dentro. La giovane cameriera decide quindi di parlare con Don Anselmo; si reca quindi alla chiesa e chiede di essere confessata. Ines renderà partecipe don Anselmo di una cosa piuttosto sconvolgente: è incinta! Ines ha anche intenzione di lasciare per sempre Puente Viejo. Come andranno le cose?

Anticipazioni Il Segreto puntata di mercoledì 6 aprile 2016: Bosco si rende conto di non amare Amalia; il suo cuore è sempre di Ines…

Tra Bosco e Ines c’è un bacio inaspettato e questo fa capire al giovane di essere ancora innamorato di lei. Sembra non esserci un roseo futuro per la coppia, per svariati motivi, non ultimo il fatto che si sia ufficialmente fidanzato con Amalia. Inoltre Bosco è ancora frastornato dalle rivelazioni che Placido, ex di Ines, ha fatto proprio a proposito della ragazza.

Anticipazioni Il Segreto 6 aprile 2016: Amalia insiste…

Amalia è piuttosto insistente, probabilmente ha paura di perdere Bosco; per questo non fa altro che chiedergli di fissare la data del matrimonio. Bosco però cerca di sviare, vuole prendere tempo e come scusa utilizza la troppo recente morte di Bernarda e il lutto. Il bel nipote di Donna Francisca, in realtà, è confuso perché si sta rendendo conto di non amare Amalia e del fatto che il suo cuore appartenga a Ines.

Non ci resta che attendere di gustarci la puntata in questione, dopo aver letto queste stuzzicanti anticipazioni Il Segreto. La settimana in corso terrà i telespettatori incollati alla tv e su questo non ci sono dubbi!