Anticipazioni Il Segreto giovedì 7 aprile 2016: il ciondolo di Pepa incastra Francisca?

anticipazioni il segreto 7 aprile 2016

Anticipazioni Il Segreto, puntate di giovedì 7 aprile 2016: sconvolgenti novità che riguardano le diverse storyline di una delle soap più amate del momento

Le anticipazioni Il Segreto per giovedì 7 aprile 2016 ci rivelano che Aurora, in sede di processo, non rivelerà quali sono le prove in suo possesso contro Donna Francisca e anzi, l’avvocato cercherà di ribaltare la situazione colpevolizzando la giovane figlia di Pepa. La Montenegro, addirittura, arriverà a dire che Aurora l’ha minacciata di morte.

Anticipazioni Il Segreto 7 aprile 2016: Donna Francisca possiede il ciondolo di Pepa. Che significa?

Ma salta fuori un dettaglio sconvolgente: Francisca possiede il ciondolo di Pepa. Com’è possibile? La Montenegro cerca di giustificarsi ammettendo di aver creato una copia del ciondolo di Pepa e le parole di un testimone corrotto dall’avvocato Jimenez incastreranno la povera Aurora.

Don Anselmo ora sa che Ines è incinta, la stessa ragazza gliel’ha detto in sede di confessione. Il prete consiglia quindi a Ines di parlarne con Bosco prima di andare via da Puente Viejo. La giovane vuole fuggire dalla villa e chiede aiuto a Fe. Ines incrocia Bosco ed è sul punto di dirgli la verità, ma l’arrivo di Mauricio glielo impedisce.

Anticipazioni Il Segreto 7 aprile 2016: Francisca minaccia di morte Ines, ma…

Ines, prima di fuggire dalla villa, cerca nuovamente di parlare con Bosco per dirgli finalmente la verità, ma viene sorpresa da Donna Francisca, la quale minaccia di ucciderla. La ragazza, a questo punto, confessa alla Montenegro di aspettare un bambino e la prega di risparmiarla.

Intanto Amalia convince Bosco a fissare la data del matrimonio che si celebrerà entro tre settimane. Mauricio attende ansioso il ritorno di Gonzalo…