Anticipazioni Beautiful, puntate 11-15 aprile 2016: Caroline smascherata e Nicole incinta!

anticipazioni beautiful aprile 2016

Anticipazioni Beautiful puntate 11-15 aprile 2016: cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Vediamo insieme qualche anticipazione!

Anticipazioni Beautiful 11-15 aprile 2016: Nicole Avant è incinta!

Abbiamo già ampiamente visto che Nicole, sorella minore di Maya, era totalmente determinata a voler fare da madre surrogato per il bambino di Rick e sua sorella, nonostante i pareri contrari del fidanzato e del padre. Nicole si è sottoposta all’inseminazione artificiale e le anticipazioni Beautiful ci dicono che nelle prossime puntate andrà in ospedale con Rick e sua sorella Maya per capire se il primo tentativo di fecondazione è andato a buon fine.

Zende, fidanzato di Nicole, e Julius, padre delle sorelle Avant, sono contrari fino all’ultimo e sperano che Nicole non sia rimasta incinta perché pensano che questo comporterebbe uno sconvolgimento nella sua vita e non pochi problemi. Soprattutto Zende è contrariato, perché in qualche modo è turbato dal fatto che la sua fidanzata possa essere incinta di un altro uomo. Arrivano finalmente i risultati: la fecondazione è riuscita e Nicole è incinta!

Anticipazioni Beautiful puntate 11-15 aprile 2016: guai in vista per Caroline… Liam scopre tutto!

Altra storyline pilastro delle puntate della prossima settimana è sicuramente quella che riguarda Caroline e la sua gravidanza. Liam, il cugino, andrà a curiosare nel computer di Ridge e scoprirà qualcosa a proposito della vasectomia: l’intervento per invertirla, in realtà, è stato annullato e quindi Ridge non può assolutamente essere il padre del bambino in grembo a Caroline! Liam andrà da Caroline e le dirà di aver scoperto tutto, ma lei cercherà in tutti i modi di difendersi.

Queste erano le anticipazioni Beautiful per la prossima settimana. Non ci resta che aspettare di vederle per goderci al massimo tutti i colpi di scena!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!