Uomini e Donne UFFICIALE: Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrara

uomini e donne

Uomini e Donne NEWS UFFICIALE: Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrara e lui le dice sì.

Ieri, martedì 12 aprile 2016, intorno alle 17:00 si è registrata la scelta della bella tronista Ludovica Valli. Maria De Filippi ha mandato in onda il video della scelta del fatidico abito che la Valli avrebbe indossato durante la registrazione e, quando entra, la vediamo con una bellissima gonna lunga e rossa e un giubbottino di pelle, accompagnata dalla nonna dai capelli coloratissimi, la quale però preferiva Manuel.

Entrano successivamente Fabio, accompagnato dal fratello Bernardo e Manuel, accompagnato dall’amico Emilio. Come da tradizione parte il video con i best moment: prima quello di Manuel che emozionatissimo non commenta, poi quello di Fabio, anche lui silenziosissimo. Successivamente parte il video della simpaticissima Tina Cipollari, che si confonde tra la gente a fare la spesa, e chiede a tutti chi Ludovica avrebbe dovuto scegliere e… il pubblico sceglie Manuel!

In seguito, la redazione di Uomini e Donne ha mandato in onda due filmati, i quali mostrano l’ultima cosa fatta dai due ragazzi per lei: Manuel realizza una scritta che dice “ti voglio per me”; Fabio, invece, va a comperare il primo completino intimo per Ludovica, nel caso in cui ci fosse stata la prima notte d’amore insieme.

Maria fa uscire i corteggiatori e Ludovica si posiziona sulla classica poltroncina rossa, fa entrare prima Manuel e gli fa un bel discorso, emozionante, tenero e sincero, con un finale purtroppo amaro per il giovane veronese. Lui, di sua risposta, dice a Ludovica che per lui rimarrà sempre una principessa e che le augura tutta la felicità che merita; prima che Manuel esca dallo studio si perdono in un lungo e caloroso abbraccio che fa commuovere tutti.

Entra poi Fabio e Maria gli dice subito che Ludovica ha consegnato alla redazione un messaggio da trasmettere il giorno della scelta con su scritto “Mi sto innamorando di te”. Fabio, di sua risposta, le dice che non sarà un sì televisivo ma un sì sentito. Da lì, scendono i petali e i due ufficialmente diventano una coppia.