Uomini e Donne Trono Over: Simona e Alberto lasciano il programma insieme

uomini e donne

Uomini e Donne Trono Over NEWS: Alberto e Simona hanno deciso di abbandonare il programma per vivere fuori la loro storia

Ieri, 14 aprile 2016, è andata in onda la puntata del Trono Over Uomini e Donne. Tra le mille vicende accadute, Maria De Filippi ha fatto piazzare due sedie rosse al centro dello studio per far sedere Alberto e Simona.

I due, nonostante i 15 anni di differenza (lui 55 e lei 40) pare che abbiano preso molto seriamente la loro frequentazione, che va avanti da solo un mese. Alberto ha iniziato il suo discorso parlando a Maria di tutti i numeri che riguardavano la loro storia, come i 6000 messaggi, le 52 ore di conversazione al telefono, i loro 7 incontri in 12 giorni; conclude il discorso affermando che il giorno dopo la loro frequentazione avrebbe compiuto un mese.

Alberto decide poi di fare un annuncio importante al pubblico in studio e a casa; col cuore in mano di fronte a Simona spiega che, anche se non può ancora definirsi innamorato di lei, è sicuramente sulla buona strada e per questo motivo ha scelto di portarla via dal programma. Ecco le sue parole: ” A questo punto credo proprio che si debbano spegnere i riflettori sulla nostra vita e quindi me la porto via, scusate”.

Simona, molto sorpresa, si è alzata dalla sedia rossa e ha iniziato a sommergerlo di baci. Maria ha fatto poi entrare in studio un bellissimo mazzo di fiori, regalo di Alberto per Simona, la quale conferma di essere una donna felice e ringrazia Maria e tutta la redazione per averle fatto conoscere il suo caro Alberto.

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!