Uomini e Donne Trono Over: Antonio Jorio sposa Annamaria Pancallo

antonio e annamaria uomini e donne

Uomini e Donne Trono Over NEWS: Antonio Jorio e Annamaria Pancallo promessi sposi!

Lo abbiamo visto per circa sei anni nel reality di Uomini e Donne; lo abbiamo visto corteggiare ed essere corteggiato. Durante il programma, Antonio Jorio ha conosciuto tante donne e aveva regalato l’anello di fidanzamento anche a Barbara De Santi, ma questo non è servito a metterlo a posto. Durante la trasmissione, il giornalista ha conosciuto Annamaria Pancallo, con la quale, però, non finì bene; lei abbandonò il programma e lui, invece, rimase.

L’anno scorso è arrivata una segnalazione riguardante Antonio; era presente anche una foto che immortalava chiaramente Antonio e Annamaria in un ristorante mano nella mano. Egli però affermò che erano rimasti solamente ottimi amici. Dopo qualche settimana Antonio ha abbandonato il programma per motivi personali.

A settembre 2015, Antonio e Annamaria sono stati ospiti a Uomini e Donne. In quell’occasione Antonio ha spiegato che adesso i due convivono e che lui è molto felice di avere al suo fianco una donna fantastica come lei.

Nella puntata dell’11 aprile 2016, Antonio e Annamaria sono tornati a Uomini e Donne, felici e contenti della loro vita insieme. Il giornalista ha annunciato davanti ad una Annamaria commossa che dopo tanti anni finalmente ha trovato la donna giusta per lui e che il 9 dicembre di quest’anno, giorno del compleanno di lei, convoleranno a nozze.