Uomini e Donne NEWS: Tara Gabrieletto mostra la sua denuncia su Instagram

La denuncia di Tara Gabrieletto su Istagram

La Denuncia Tara Gabrieletto

Uomini e Donne NEWS: Tara Gabrieletto e la denuncia su Instagram: “Ora sono problemi tuoi!”

La bella Tara Gabrieletto è stata ultimamente la protagonista di una delle vicende più scottanti della storia di Uomini e Donne. Accusata di far parte del famoso triangolo con l’ex tronista Lucas Peracchi e la sua ex corteggiatrice Giulia Carnevali (leggi l’articolo per sapere qualcosa in più sulla vicenda), la Gabrieletto nel suo profilo ufficiale di Instagram dichiarò di voler contestare tutto ciò che era stato riferito sul suo conto perché non corrispondeva alla realtà dei fatti e aggiunse: “Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità, non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune”. Da lì, le acque pare si fossero calmate.

Nella scorsa puntata de L’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi ha dedicato una piccola parte a Cristian Gallella, dicendogli che in giro circolava qualche storiella sul fatto che lui stesse tradendo Tara, ma quest’ultimo, con il sorriso, ha negato tutto e i due innamorati si sono scambiati parole dolcissime. Finita la puntata, la Gabrieletto ha pubblicato sul suo profilo Instagram la seguente foto

instagram tara
La denuncia di Tara Gabrieletto

Pare che Tara per la prima volta sia passata ai fatti dopo le sue continue minacce di denuncia e ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto con la querela fatta Legione Carabinieri Veneto, Stazione di Vicenza; nessuna didascalia che specifichi a chi è stata indirizzata, solo poche parole: “Detto fatto, ora sono problemi tuoi”. Di seguito la foto:

denuncia tara
La denuncia di Tara Gabrieletto

A chi sarà rivolta la denuncia? A chi l’ha infangata con la storia di Lucas Peracchi oppure a chi ha messo in circolo la voce che il suo fidanzato Cristian la tradisce sull’isola?