Alessia Cammarota su Facebook: “Il nostro locale viene recensito male perché non vogliamo più fare foto”

alessia cammarota

Alessia Cammarota si sfoga su Facebook: “Io e Aldo abbiamo deciso di non fare più foto con i fan durante il lavoro e loro recensiscono male il locale”

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono la coppia di Uomini e Donne più amata degli ultimi anni. I due stanno ancora insieme, si sono sposati e hanno già un bambino, il piccolo Niccolò.

La bella napoletana, che all’epoca abitava a Roma, si è trasferita a Catania, città del suo amato Aldo dove in due hanno speso i loro risparmi aprendo un dining e lounge bar, il Keep Up.

Da quando è stato aperto il locale, i fan scatenati interrompono sempre la coppia durante il loro lavoro per scattare foto e riempiendo il locale. Quindi, di comune accordo, Aldo e Alessia hanno deciso di non fare più le foto con loro durante l’orario lavorativo e di condurre così una vita normale.

Pare che i fan della coppia non abbiano preso la cosa molto bene. Per questo motivo si recano nei siti internet a recensire il loro locale in malo modo solo per fare un dispetto alla coppia felice. Alessia, quindi, dopo l’ennesima recensione negativa non ne può più e si sfoga nella sua pagina ufficiale di Facebook. Di seguito il post:

alessia cammarota 1 alessia cammarota 2

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!