Uomini e donne NEWS – Oscar Branzani accusato da Rosy: “Te la tiri troppo”

Uomini e donne NEWS - Durante la puntata andata in onda oggi, 20 aprile 2016, il tronista Oscar Branzani è stato accusato dagli opinionisti e dalle corteggiatrici di tirarsela un po' troppo.

oscar branzani uomini e donne

Uomini e donne NEWS – Durante la puntata andata in onda oggi, 20 aprile 2016, il tronista Oscar Branzani è stato accusato dagli opinionisti e dalle corteggiatrici di tirarsela un po’ troppo.

Non è stato gradito molto da Oscar Branzani l’atteggiamento con il quale tutti i presenti in studio si sono rivolti nei suoi confronti. Il noto tronista di Uomini e Donne si trova in una situazione di svantaggio, in quanto deve riuscire ad arrivare a una scelta in pochissime settimane, per via della conclusione del trono classico.

Nessuno, però, sembra immedesimarsi in Oscar, che a detta del pubblico e delle corteggiatrici sembra stia sbagliando praticamente tutto. Durante le esterne, Oscar ha spesso e volentieri messo bocca sul percorso di Andrea Damante, l’altro tronista attualmente in carica, e le sue corteggiatrici, accusandolo di avere lo stesso atteggiamento con tutte.

A questo proposito, sono intervenute molte delle sue corteggiatrici, che hanno confessato a Oscar Branzani di ritenerlo molto simile ad Andrea sotto questo punto di vista, e talvolta troppo esplicito nei modi e nelle parole. Questo perché in una delle esterne ha addirittura chiesto a una ragazza se portasse il tanga o il perizoma, domanda che ha lasciato un po’ tutti di stucco.

In via del tutto eccezionale, Tina Cipollari non è intervenuta, ma lo ha fatto Gianni Sperti, che invece ha accusato il ragazzo di essere inespressivo e passivo, quasi indifferente sia alle ragazze presenti che al contesto di Uomini e Donne. Anche Alfonso, veterano del pubblico, ha deciso di dire la sua, condividendo il pensiero di Gianni Sperti.

Dopo aver visto tutte le esterne tra Oscar Branzani e le sue corteggiatrici, è Rosy a prendere la parola, che non esprimeva la sua opinione dai tempi dei duri scontri tra lei e l’ex gieffina e tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato. Rosy accusa il giovane di “tirarsela” un po’ troppo: “Ne sono passati di bei ragazzi e anche di molto intelligenti a Uomini e Donne.. non capisco per quale motivo tu te la debba tirare così tanto, sembri costruito e sostenuto”.

Oscar Branzani ha risposto in maniera molto pacata ed educata alle critiche, che non condivide assolutamente, e piuttosto continua a rimarcare la differenza sostanziale tra lui e l’altro tronista, Andrea Damante, del quale non sta assolutamente condividendo il percorso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!