Ha comunicato in questi giorni la bellissima notizia, Aldo Palmieri presto sposi con Alessia Cammarota.
La coppia stregati dal loro amore non hanno perso tempo ed hanno stabilito di andare subito a convivere: ecco che cosa hanno affermato nel corso di un’intervista al noto:
“Ho voluto conoscere anche i genitori di Alessia. – ha detto il bello ragazzo catanese – Lei mi aveva detto che suo padre è un pò all’antica perciò ho voluto subito incontrarlo per rassicurarlo sui miei sentimenti”.
Allora, “esame” superato quello del papà di Alessia? Parrebbe proprio di sì, anche se non rileva i dettagli dell’incontro. Naturalmente, com’è abitudine nelle famiglie del sud, anche Aldo ha fatto conoscere fidanza alla propria famiglia.
Alessia ha fatto centro su tutti. – ha esclamato esaltato Aldo – “Pensi che la mia mamma, che, in passato, era sempre stata gelosa delle mie fidanzate, mi ha detto “Aldo, questa è la donna giusta per te. Mi raccomando, non fartela scappare”.
Oggi Aldo che è davvero molto innamorato ed ha deciso di lasciare Catania per vivere al fianco di Alessia Roma: “Lei mi ha completamente stravolto la vita ed è per questo che ho deciso di fare questo gesto e vivere con lei. “La lontananza ci faceva davvero soffrire” Ma non è tutto.
Aldo si è anche pronunciato riguardo ad un possibile matrimonio: “Alessia e io ci sposeremo, ma prima di fissare la data,rei sistemarmi”.
Bè ogni tanto dalla trasmissioni di Maria de Filippi “Uomini e donne” trasmessa su canale 5, nascono storie vere che continuano la loro avventura anche se non sono sotto i riflettori.