L’ex tronista Aldo Palmieri: ” Io e Alessia ci sposeremo”.

Aldo Palmeri e Alessia-Cammarota

Ha comunicato in questi giorni la bellissima notizia, Aldo Palmieri presto sposi con Alessia Cammarota.

La coppia stregati dal loro amore non hanno perso tempo ed hanno stabilito di andare subito a convivere: ecco che cosa hanno affermato nel corso di un’intervista al noto:
“Ho voluto conoscere anche i genitori di Alessia. – ha detto il bello ragazzo catanese – Lei mi aveva detto che suo padre è un pò all’antica perciò ho voluto subito incontrarlo per rassicurarlo sui miei sentimenti”.
Allora, “esame” superato quello del papà di Alessia? Parrebbe proprio di sì, anche se non rileva i dettagli dell’incontro. Naturalmente, com’è abitudine nelle famiglie del sud, anche Aldo ha fatto conoscere fidanza alla propria famiglia.
Alessia ha fatto centro su tutti. – ha esclamato esaltato Aldo – “Pensi che la mia mamma, che, in passato, era sempre stata gelosa delle mie fidanzate, mi ha detto “Aldo, questa è la donna giusta per te. Mi raccomando, non fartela scappare”.
Oggi Aldo che è davvero molto innamorato ed ha deciso di lasciare Catania per vivere al fianco di Alessia Roma: “Lei mi ha completamente stravolto la vita ed è per questo che ho deciso di fare questo gesto e vivere con lei. “La lontananza ci faceva davvero soffrire” Ma non è tutto.
Aldo si è anche pronunciato riguardo ad un possibile matrimonio: “Alessia e io ci sposeremo, ma prima di fissare la data,rei sistemarmi”.
Bè ogni tanto dalla trasmissioni di Maria de Filippi “Uomini e donne” trasmessa su canale 5, nascono storie vere che continuano la loro avventura anche se non sono sotto i riflettori.

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!