Uomini e donne NEWS – Bosco Cobos Vida e Siria De Fazio sono i tronisti gay?

Uomini e donne NEWS - Con la decisione di Maria De Filippi di aprire il trono agli omosessuali, compaiono i primi possibili candidati, tra i quali Bosco Cobos Vida, Siria De Fazio e Maicol Berti.

bosco cobos vida siria de fazio
Bosco Cobos Vida e Siria De Fazio

Uomini e donne NEWS – Con la decisione di Maria De Filippi di aprire il trono agli omosessuali, compaiono i primi possibili candidati, tra i quali Bosco Cobos Vida, Siria De Fazio e Maicol Berti.

Nelle ultime settimane, grazie alle puntate de L’Isola dei Famosi 2016, che vedono indiscusso protagonista lo spagnolo Jonas Berami, abbiamo avuto modo di conoscere il suo migliore amico Bosco Cobos Vida, un ragazzo apertamente omosessuale dal carattere eccentrico e allegro.

Il giovane non ha mai abbandonato l’amico Jonas Berami e gli è rimasto sempre a fianco anche quando l’ex tronista di Uomini e Donne era stato isolato dal gruppo di Simona Ventura. Proprio per questo, secondo i media, i due avevano tempo prima vissuto una relazione sentimentale, smentita dai parenti di Jonas.

Adesso, però, si torna a parlare di Bosco Cobos Vida, che in una recente intervista ha dichiarato: “Sinceramente mi piacerebbe tantissimo trovare l’amore in Italia perché l’uomo italiano mi affascina. Me parece estupendo che Maria de Filippi voglia fare un trono gay in TV perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti, grazie María!” La dichiarazione di Bosco ha tutta l’aria di una candidatura, e chissà se dopo questa frase verrà contattato dalla redazione di Uomini e Donne.

Nelle ultime settimane, dopo la conclusione del trono di Ludovica Valli, ormai non si parla altro del trono gay e dei possibili candidati. Tra i nomi più gettonati compaiono sicuramente quelli di Siria De Fazio e di Maicol Berti, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello. Siria De Fazio, dopo l’esperienza del GF proprio con Alessia Marcuzzi, è diventata nota al grande pubblico per i suoi scatti osè e sopratutto per la relazione sentimentale con Naike Rivelli, che adesso sostiene la candidatura dell’ex fidanzata.

Maicol Berti, invece, lo ricordiamo tutti per il suo carattere spontaneo e allegro, emerso in tutte le sfaccettature possibili durante la partecipazione al Grande Fratello. Il giovane, in un primo momento convinto di voler cambiare sesso, ha poi cambiato idea e adesso è diventato una vera e propria icona gay. Qualche settimana fa ha confessato: “Se arrivasse il trono gay a Uomini e Donne non mi tirerei indietro. Magari potrebbe essere la volta buona che trovo uno straccio d’uomo!” – queste le parole che fanno ben sperare i fan.