Uomini e Donne NEWS – Andrea Damante e Laura Frenna si baciano di nuovo

Uomini e Donne NEWS - Dalla registrazione del trono classico, avvenuta oggi, 21 aprile 2016, è emerso che il tronista Andrea Damante e la sua corteggiatrice Laura Frenna si siano baciati di nuovo.

andrea damante uomini e donne

Uomini e Donne NEWS – Dalla registrazione del trono classico, avvenuta oggi 21 aprile 2016, è emerso che il tronista Andrea Damante e la sua corteggiatrice Laura Frenna si siano baciati di nuovo.

Davano tutti per scontato che la scelta di Andrea Damante fosse Giulia De Lellis, ma da quello che sembra il tronista e la corteggiatrice sono sempre di più a un passo dalla rottura. Dopo l’iniziale reciproco interesse, Andrea Damante sembra adesso più orientato nei confronti di Claudia Pintilei e sopratutto di Laura Frenna.

Durante l’ultima puntata andata in onda del trono classico, mentre Ludovica Valli sceglieva Fabio Ferrara, che le ha detto di sì, era guerra aperta tra Andrea Damante e le sue corteggiatrici, che non hanno reputato giusta la scelta del tronista di spingersi così tanto oltre con Laura Frenna.

La coppia si è abbandonata più volte nel corso della stessa serata a baci appassionati, che hanno fatto sognare il pubblico. Se per un momento avevamo immaginato che finalmente una coppia si stesse formando, Giulia De Lellis è tornata al centro dell’attenzione della puntata con la sua sfuriata che ha fatto innervosire anche Maria De Filippi.

Se la giovane ha abbandonato lo studio e ha minacciato di tornarsene a casa in quelle circostanze, non immaginiamo neppure cosa abbia fatto oggi: da quanto emerge, infatti, Andrea Damante non si è assolutamente lasciato scoraggiare dalle minacce velate delle sue corteggiatrici, anzi ha preferito proseguire con la conoscenza di Laura Frenna, che ha di nuovo baciato.

Il tronista ha sempre reso esplicito l’interesse nutrito nei confronti di Laura Frenna, ma soltanto dal punto di vista mentale, visto che, a differenza di alcune sue corteggiatrici, la ragazza era sempre apparsa alquanto rigida e sostenuta nello slanciarsi a effusioni. La Frenna adesso si sta lasciando sempre più andare e proprio oggi, durante la nuova registrazione del trono classico, è andata in onda un’esterna molto romantica, nella quale Andrea e Laura si sono baciati da sdraiati e immersi nel verde.

Dopo le prime proteste delle corteggiatrici, Maria De Filippi ha mandato in onda un’altra esterna, dove Laura Frenna raggiunge Andrea Damante in aeroporto con uno striscione per lui, e il tronista, davvero molto felice, va assieme a lei nella vicina spiaggia e ancora una volta sono baci. Dopo il filmato nessuno delle corteggiatrici ha commentato, mentre il tronista ha ribadito quanto sia stato felice quel giorno con Laura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!