Temptation Island 2016 Anticipazioni e NEWS: ecco i primi nomi dei possibili partecipanti

Temptation Island 2016 NEWS - Arrivano i primi nomi dei possibili partecipanti al game show estivo condotto da Filippo Bisciglia. Alcuni ex di Uomini e Donne e del Grande Fratello sono stati avvistati negli studi Mediaset

temptation-island-2016

Temptation Island 2016 ANTICIPAZIONI e NEWS – Arrivano i primi nomi dei possibili partecipanti al game show estivo condotto da Filippo Bisciglia. Alcuni ex di Uomini e Donne e del Grande Fratello sono stati avvistati negli studi Mediaset

Uomini e Donne sta per concludersi, e nell’attesa che Andrea Damante e Oscar Branzani scelgano la donna che potrebbe rivelarsi quella più importante della loro vita, ripartono le selezioni per partecipare a Temptation Island 2016, il programma condotto da Filippo Bisciglia, sotto la direzione di Maria De Filippi.

Anticipazioni Temptation Island 2016

Nonostante possano partecipare al reality game tutte le coppie, fidanzate e senza figli, d’Italia, come tutti sanno, i volti noti sono sempre i più favoriti, specialmente se reduci da esperienze come Uomini e Donne e il Grande Fratello.

I fan più accaniti di entrambi i programmi si stanno recando spesso negli ultimi giorni negli studi di Mediaset, per scoprire quali sono i volti noti che desiderano partecipare a questa terza edizione di Temptation Island in coppia oppure come “tentatore”. Tra i nomi dei possibili tentatori, compaiono quelli di Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Roberto Goffredi.

Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese sono due indimenticabili corteggiatori di Valentina Dallari, sconfitti dal più fortunato Andrea Melchiorre. I due si sono spesso accapigliati durante le puntate di Uomini e Donne, e, nonostante fossero entrambi campani, non sono mai riusciti a comprendersi davvero e si sono scontrati anche fisicamente a causa delle loro personalità fumantine.

Oltre a loro, compare anche il nome di Roberto Goffredi, ex corteggiatore di Rossella Intellicato e di Ludovica Valli, che non è riuscito a conquistare il cuore di nessuna delle due. Roberto ama molto il mondo dello spettacolo, e per questo ha partecipato più volte ai provini del Grande Fratello, non ottenendo per il momento riscontri positivi.

Per quanto riguarda le coppie, invece, i fan del programma vedrebbero bene la partecipazione di Giuliana Brasiello e Cristian Offer, componenti del trono over di Uomini e Donne, che hanno appena lasciato il programma insieme; ma anche Ludovica Valli con Fabio Ferrara, e magari Andrea Cerioli con Valentina Rapisardi, che sono appena tornati insieme dopo una rottura che aveva letteralmente sconvolto tutti.

Meno probabile, ma comunque possibile, la partecipazione come tentatrice di Megghi Galo, la seducente corteggiatrice di Lucas Peracchi, che era riuscita inizialmente a conquistare anche il nuovo tronista Andrea Damante, per poi abbandonare il programma dopo la vicenda avvenuta tra Lucas e Giulia Carnevali.