Isola dei Famosi NEWS – Rama Lila parla della presunta omosessualità di Jonas Berami

Uomini e donne NEWS - L'ex fidanzata di Jonas Berami, Rama Lila Giustini, parla della presunta omosessualità del concorrente de L'Isola dei famosi, escludendo un coinvolgimento di Marco Carta

rama lila giustini jonas berami uomini e donne gay

Isola dei Famosi NEWS – L’ex fidanzata di Jonas Berami, Rama Lila Giustini, parla della presunta omosessualità del concorrente de L’Isola dei famosi, escludendo un coinvolgimento di Marco Carta

Tutti sicuramente ricorderete l’esilarante storia d’amore tra Jonas Berami, attore de Il Segreto, e la modella e ragazza immagine Rama Lila Giustini, nata sotto i riflettori della scorsa edizione di Uomini e Donne.

Tutti credevano in loro: i due giovani erano molto simili, spensierati e ottimisti, e in poco tempo erano riusciti a conquistare l’affetto del pubblico con la loro spontaneità spesso davvero disarmante. Chiunque ricorderà la volta in cui, ad esempio, Rama Lila si è addormentata durante un’esterna con Jonas o lo ha abbandonato per partecipare alla sua lezione di pole dance.

Dopo la scelta di Jonas Berami, però, la coppia è durata fuori dagli studi di Uomini e Donne soltanto per qualche mese, deludendo tutte le aspettative del pubblico a casa, che ha sperato per lungo tempo che Rama Lila diventasse nuova tronista di quest’edizione poco fortunata di Uomini e Donne.

Dopo molto tempo trascorso dalla rottura della coppia, Rama Lila Giustini torna a parlare dell’ex fidanzato, in quanto chiamata in causa per sviscerare le ipotesi sull’ambigua sessualità dell’attore de Il Segreto. Rama Lila, per la quale l’argomento Jonas Berami è sempre stato un taboo, è voluta accorrere in difesa del giovane, che non può rispondere alle accuse, essendo a L’Isola dei famosi.

Non ci credo assolutamente che Jonas sia gay e abbia una relazione con Marco Carta! E’ vero che sono in astinenza, ma avrebbe più senso che facessero da soli e non tra loro… queste notizie escono tanto per far parlare e per farci fare quattro risate!” – E’ questa la versione della bella Rama Lila Giustini, che dopo una relazione, seppur breve, con Jonas Berami, dovrebbe conoscere il suo ex fidanzato perlomeno meglio del pubblico.

Dopo le dichiarazioni della mamma di Jonas Berami, che ha svelato “La mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al cento per cento, ma che si lucri sulla sua fama per diffondere bugie”, arriva quindi anche la smentita dell’ex fidanzata del giovane, Rama Lila Giustini, che ha messo il rancore da parte per difendere Jonas.