Il Segreto, anticipazioni spagnole del 4 maggio

Il Segreto NEWS - Anticipazioni spagnole della puntata del 4 maggio: le condizioni di Hernando peggiorano sempre di più

il segreto anticipazioni

Il Segreto Anticipazioni spagnole della puntata del 4 maggio: le condizioni di Hernando peggiorano sempre di più

Ne Il Segreto, in onda oggi con una nuova puntata trasmessa sul canale spagnolo Antena 3, ci saranno importantissime novità che riguarderanno sopratutto lo sfortunato personaggio di Hernando, per la sorte del quale molti tra i telespettatori stanno davvero penando.

In questa puntata della soap opera, infatti, il protagonista maschile della telenovela continuerà a soffrire di una grave forma di morbillo, che lo costringe ormai da tempo a rimanere a letto con la febbre molto alta. Le condizioni di Hernando stanno quindi peggiorando, ma la dolcissima Camila ormai gli sta sempre a fianco e cercherà di curarlo in qualche modo.

La donna non riesce, infatti, a vedere Hernando così abbattuto e per questo si adopererà per fargli fare dei bagni freddi di acqua di ghiaccio: Camila si sta impegnando davvero moltissimo e le dinamiche con le quali la vicenda si sta svolgendo ricordano molto ai telespettatori le vicissitudini di Pepa e di Tristan durante la prima stagione de Il Segreto.

I due coniugi Dos casas sono sempre più vicini, e questo sembra ormai essere evidente per Elias, che ormai si mostra sempre più nevrotico e ingelosito dalla situazione, ma che sceglie per il momento di mantenersi in disparte. Nonostante l’impegno metto da Camila nelle cure, però, Hernando non fa altro che peggiorare, e per questa ragione Lucas riterrà opportuno far ricoverare il giovane, affinché si sottoponga a una delicatissima operazione.

Camila è molto preoccupata, ma alla fine cede perché comprende che l’operazione, per quanto pericolosa, è probabilmente l’unico modo per far passare l’encefalite ad Hernando, che rischia di morire oppure di rimanere infermo per tutta la sua vita.

Durante l’intervento, avremo modo di assistere all’ansia di Camila e di Beatriz, e ai comportamenti fuori luogo di Elias, che approfitterà dell’assenza di Hernando per avvicinarsi ancor di più a Camila, causando non pochi problemi. Camila, personaggio interno alla situazione, non comprende le cattive intenzioni del giovane, ma lo fa Beatriz, che ormai ha perso la fiducia nei confronti dell’amico.

In questa nuova puntata de Il Segreto ci sarà spazio ancora una volta per i perfidi intrighi di Donna Francisca, che è convinta di poter partire in viaggio con Severo: a ostacolarli ci sarà Candela, che non vuole che questa nuova alleanza tra il marito e la Montenegro continui, e per questo cercherà di dissuaderlo dal partire.