Deborah Iurato vincitrice di Amici 2014, con un talento, colmo di passione e determinazione.

Deborah Iurato vincitrice di Amici 2014

Forse per tanti telespettatori è stato strano ma vero, è stata Deborah Iurato a trionfare ad Amici 2014. Molti di noi credevamo che i vincitori di Amici 2014, sarebbero stati i Dear Jack a stravincere – ne eravamo certi sin dall’inizio del serale –, ma la cantante Deborah Iurato ha indubbiamente stupito tutti quelli che hanno tele votato, raggiungendo le casa della gente con la sua purezza e un grande talento.

Un gigante attimo con una voce trionfante, insomma, Amici 2014 conduce un’altra donna tra i vincitori del programma: dopo Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Annalisa Scarrone, difatti, sarà Deborah nel condurre in alto il nome della trasmissione di Maria De Filippi trasmessa su canale 5.

 

Deborah si è imposta davvero d’impegnarsi tanto contro i Dear Jack, anche loro bravissimi e amatissimi dal pubblico. Ugualmente meritori di trionfare nella loro categoria di cantanti, ragazzi semplici puliti ma con una grinta che ha deliziato tantissime ragazzine e no.

 

Che dire del grande unico ballerino Vincenzo Durevole era fin troppo forte, poiché già aveva già vinto il circuito danza, ma anche in quest’occasione la canzone, anzi, la cantante è stata incredibile: il percento con cui ha vinto è giunto al 73%, quasi a confermare che i suoi circa 150mila fan su Facebook non sono figure che hanno pubblicato “mi piace” tanto per.

 

Certo, non ha superato con grandi percentuali – il suo è stato un 51% -, ma era prevedibile, perché la band di Amici 2014 raffigurava un cambiamento che ha fatto molto colpo fra i giovani.

 

Importanti soddisfazioni, allora, e grandi commozioni in quest’ultima puntata che non ha scontento niente. Se vi è una cosa proprio indiscutibile – anche se quasi sicuramente i fan di Giada Agasucci non mostreranno d’essere della mia stessa opinione – è che Deborah è una cantante valida ed è stata meritevole di questo titolo, di vincitrice.

 

Lei ha colpito sin da subito, dalla prima puntata di Amici 14, quando si è composta la classe. Lei da quando si è vista fra i banchi di “scuola” di Amici, ha capito che il suo sogno stava diventando realtà, quindi ha stretto i pugni, ha piantato i piedi ben saldi per terra, e la bella la siciliana, da questo momento in poi ha lasciato il suo segno gettato, un messaggio molto chiaro: “Sono qui per vincere”. E, infatti, ha vinto: a parte che brava, anche decisa (sicuramente sarà soddisfatto il fidanzato culturista).

 

“Tu sei la mamma famosa – queste, sono state le parole di Deborah Iurato a Maria de Filippi – ed è vero perché tu ci hai sempre aiutato e non ci hai mai fatto sentire a disagio in questo posto. Sono cresciuta tanto qua dentro, anche grazie a te e a tutti quelli che mi sono stati vicini. La cosa che mi mancherà domani siete tutti voi”.

 

Non siamo dei maghi, quindi, non sappiamo quale sarà il suo futuro, ma, se il buongiorno si vede dal mattino, allora è sicuro per Deborah la strada sarà piena di successi e trionfi: il suo CD è decollato alla grande e con lui anche la sua futura carriera.
Tantissimi auguri, cara Deborah!

Clicca per ascoltare la sua bellissma voce

Anche se fuori è inverno