L’Isola dei famosi NEWS – Ecco chi sarà il vincitore di quest’edizione secondo il pubblico..

L'Isola dei famosi NEWS - Manca soltanto una puntata alla fine del reality show di canale 5, e il pubblico fa già i primi pronostici sul vincitore di quest'edizione.

paola caruso l'isola dei famosi anticipazioni vincitore

L’Isola dei famosi NEWS – Manca soltanto una puntata alla fine del reality show di canale 5, e il pubblico fa già i primi pronostici sul vincitore di quest’edizione.

Quest’edizione 2016 de L’Isola dei famosi è stata spesso caratterizzata da importanti polemiche, litigi e sopratutto strategie, che hanno portato all’eliminazione, da parte del pubblico, di concorrenti importanti del calibro di Simona Ventura, che non sono riusciti a farsi capire o che probabilmente si sono fatti capire benissimo.

L’ex conduttrice de L’Isola dei famosi aveva cercato di manovrare i giochi, eliminando per primi Jonas Berami e Mercedesz Henger, fallendo; ma a compiere strategie, però, secondo il pubblico, non sono soltanto i partecipanti al reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ma sarebbero anche gli organizzatori de L’Isola dei Famosi, che starebbero pilotando tutto nei confronti di un isolano in particolare, Paola Caruso.

In principio simpatica a tutti, infatti, Paola Caruso si è dimostrata sempre più insolente e ingrata nei confronti degli altri naufraghi, attaccando anche Jonas Berami, quando lo spagnolo l’aveva salvata dalla nomination provocando l’eliminazione, probabilmente involontaria, di Alessia Reato, con cui l’ex tronista non aveva un grande rapporto, ma alla quale teneva molto il suo amicone Marco Carta.

Nonostante ciò, la maggior parte dei filmati compromettenti riguardo Paola Caruso sono stati mandati in onda durante le fasce del day time, ma difficilmente durante le puntate in diretta, non permettendo agli altri naufraghi di ascoltare, come invece era successo con Andrea Preti, eliminato sopratutto per le polemiche scaturite dai filmati trasmessi.

L’improvviso cambio di rotta, nei confronti di Paola Caruso, ha fatto sorgere nel pubblico il dubbio che quest’edizione de L’Isola dei Famosi sia ingiustamente pilotata in favore della bionda calabrese. Anche Alfonso Signorini, che in principio l’aveva definita “un’oca” assieme a Patricia Contreras, ha completamente cambiato opinione su di lei, non esprimendo più giudizi.

Anche il fatto che Marco Carta abbia prima battuto Paola Caruso al televoto settimanale con il 60 per cento dei voti e poi abbia miseramente perso contro la Bonas di Avanti un altro su Playa Soledad, secondo il pubblico la dice lunga. Che quest’edizione de L’Isola dei famosi sia pilotata in favore di Paola Caruso? Il giudizio di una buona fetta di pubblico è questo.