Uomini e Donne NEWS – Tara Gabrieletto attacca Giulia De Lellis

Uomini e Donne NEWS - Ancora Tara Gabrieletto in mezzo. La fidanzata di Cristian Gallella ha aspramente criticato la corteggiatrice di Andrea Damante, Giulia De Lellis

Giulia de Lellis Tara Gabrieletto Uomini e Donne

Uomini e Donne NEWS – Ancora Tara Gabrieletto in mezzo. La fidanzata di Cristian Gallella ha aspramente criticato la corteggiatrice di Andrea Damante, Giulia De Lellis

Non smette di far parlare di sé Tara Gabrieletto, l’ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Cristian Gallella, che fino a quando aveva partecipato a Temptation Island era ancora nelle grazie del pubblico. Dopo essere stata più volte ospite di Barbara D’Urso, raccontando i fatti personali suoi e di Cristian, i fan l’hanno letteralmente bandita dalla cerchia dei personaggi migliori usciti da Uomini e Donne.

Dopo le polemiche scoppiate con Giulia Carnevali e Lucas Peracchi, Tara Gabrieletto non solo non è stata più invitata in studio da Maria De Filippi, ma addirittura non viene mai nominata dallo staff del people show di canale 5. Gianni Sperti ha addirittura dichiarato: “Il nome di Tara Gabrieletto non deve più essere fatto.”

Adesso, però, si torna a parlare di Tara negli studi di Uomini e Donne, visto che Giulia De Lellis l’ha citata durante le scorse puntate. Attaccata ripetutamente perché è solita avvalersi di sponsor che le consentono di guadagnare e di mantenersi, la corteggiatrice di Andrea Damante ha fatto il nome di Tara per giustificarsi e cercare di discolparsi. La sua situazione, però, non solo non è migliorata, ma ha anche mandato su tutte le furie la Gabrieletto.

La fidanzata di Cristian Gallella, concorrente appena eliminato da L’Isola dei famosi, ha infatti dichiarato: “Ma sono un branco di pecore.. Fortunatamente ho una vita e cose più importanti a cui pensare che rispondere a due che se mi dovessero vedere poi camminerebbero a testa bassa. Giulia De Lellis dovrebbe pensare a pubblicare più foto di sponsor visto che è molto brava e le riesce meglio, invece di stare dietro ad Andrea.

Sempre molto aspre e pungenti le affermazioni di Tara Gabrieletto, che secondo una buona fetta di pubblico ha colto l’ennesima occasione per mettersi al centro dell’attenzione. Effettivamente Giulia De Lellis non aveva attaccato la fidanzata di Cristian Gallella, né aveva speso parole così amare nei suoi confronti. La corteggiatrice per il momento tace, ma chi conosce un po’ la romana sa bene che non ha timore di nulla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!