L’Isola dei famosi NEWS – Scoppia l’amore tra Jonas Berami e Paola Caruso?

L'Isola dei famosi NEWS - Paola Caruso rivela durante un gioco tra naufraghi che le sarebbe piaciuto molto fare l'amore sull'isola e che avrebbe voluto vivere una storia con Jonas Berami

l'isola dei famosi paola caruso jonas berami

L’Isola dei famosi NEWS – Paola Caruso rivela durante un gioco tra naufraghi che le sarebbe piaciuto molto fare l’amore sull’isola e che avrebbe voluto vivere una storia con Jonas Berami

Manca soltanto la puntata finale de L’Isola dei famosi, che decreterà il vincitore di quest’edizione 2016, e proprio all’ultimo momento emergono scottanti retroscena, che probabilmente forniscono qualche dato in più sui comportamenti e sulle strategie messe in atto dai naufraghi.

E’ stata sicuramente l’edizione delle polemiche, segnata dalle dichiarazioni mai provate di Andrea Preti e di Stefano Orfei e dalle manovre di Simona Ventura, tutti e tre ampiamente eliminati dal pubblico durante il primo televoto utile. L’unica a resistere del gruppo “Pro Simo” è stata Paola Caruso, amata dal pubblico, a prescindere dalle amicizie strette sull’isola, sopratutto per la sua spontaneità, emersa in ogni situazione nonostante le critiche.

La giovane calabrese ha a suo favore una grande fetta di pubblico, che l’ha salvata eliminando naufraghi del calibro di Marco Carta, Cristian Gallella e Alessia Reato. Attualmente risulta addirittura la favorita per la vittoria di quest’edizione, anche se si troverà davanti un avversario nettamente alla sua altezza durante la finale, Jonas Berami.

Proprio dell’attore spagnolo de Il Segreto, la Bonas di “Avanti un altro” ha parlato durante le ultime giornate trascorse a Playa Dos, facendo incredibili rivelazioni, che nessuno tra i concorrenti e tra il pubblico si sarebbe mai aspettato.

Molto attratta da Andrea Preti su Playa Desnuda e in seguito apparentemente da Marco Carta, la bellissima bionda non ha mai mostrato simpatie nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Lo ha accusato addirittura di essere pronto ad ucciderla pur di arrivare in finale e di stare manovrando sia Mercedesz Henger che Gracia De Torres, per preparare il terreno e battere entrambe al televoto.

Adesso, però, tutto sembra essere cambiato, visto che durante un gioco tra naufraghi, Paola Caruso ha rilasciato dichiarazioni davvero scottanti. La Bonas di “Avanti un altro” ha infatti ammesso di nutrire il desiderio di fare l’amore in spiaggia e addirittura di provare dell’attrazione nei confronti di Jonas Berami. Tra tutti i naufraghi, infatti, Paola Caruso racconta che, se avesse potuto scegliere, sarebbe stata con l’attore de Il Segreto.