L’isola dei famosi NEWS: Tara ha tradito Cristian con il fidanzato di Gracia?

L'Isola dei famosi NEWS - Tara Gabrieletto avrebbe tradito il futuro sposo, Cristian Gallella, con il fidanzato di Gracia De Torres, modella e attuale concorrente del reality show

Tara gabrieletto daniele sandri l'isola dei famosi

L’Isola dei famosi NEWS – Tara Gabrieletto avrebbe tradito il futuro sposo, Cristian Gallella, con il fidanzato di Gracia De Torres, modella e attuale concorrente del reality show

Si torna ancora una volta a parlare di Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Cristian Gallella, da poco escluso da L’Isola dei famosi. Dopo gli attacchi di Tara nei confronti di Giulia De Lellis, attuale corteggiatrice di Andrea Damante, si torna a parlare della vicentina per una notizia che sta letteralmente spopolando sul web.

Tara Gabrieletto, infatti, avrebbe tradito il futuro sposo Cristian Gallella: a riportare la notizia, secondo alcuni articoli web, sarebbe stato “361 Magazine”, un blog gestito in parte da Alfonso Signorini, giornalista e attuale opinionista de L’Isola dei famosi. In base a quanto riportato, Tara sarebbe stata addirittura colta in flagrante mentre baciava l’uomo.

Di chi si tratta? Si tratterebbe di Daniele Sandri, il fidanzato di Gracia De Torres, attuale finalista de L’Isola dei famosi assieme a Jonas Berami, Paola Caruso, Mercedesz Henger e Giacobbe Fragomeni. Le parti lese, Gracia e Cristian Gallella, sarebbero all’oscuro dei rumors, non essendo ancora giunti in Italia.

Sarebbe questo, quindi, il motivo per il quale Daniele Sandri, sempre presente per dare supporto alla sua bellissima fidanzata, non era presente durante l’ultima puntata de L’Isola dei famosi. Proprio a causa della sua assenza, Gracia è scoppiata in lacrime davanti a tutti, temendo che il fidanzato l’avesse lasciata. E chissà come reagirebbe, se sentisse dei pettegolezzi che circolano sul web e che appaiono con il passare del tempo sempre più certe?!

Tara Gabrieletto ha nelle ultime ore colto l’ennesima occasione per mostrarsi pubblicamente e rilasciare delle dichiarazioni riguardo questa incredibile vicenda: “Daniele è pazzamente innamorato di Gracia De Torres come io lo sono di Cristian Gallella e vi posso dire che Gracia è una ragazza adorabile e che io posso essere soltanto contenta del fatto che sia andata a consolare Cristian, quando ho dovuto lasciare l’isola.

Le dichiarazioni di Tara Gabrieletto non convincono anche i fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sopratutto per via dell’ultimo periodo da lei espresso. La vicentina è sempre stata possessiva nei confronti del suo fidanzato, spesso impegnato in serate e accompagnato da donne bellissime, di conseguenza questo slancio di generosità suona un po’ ipocrita anche ai seguaci del people show.