Un medico in famiglia 9. Ecco cosa accadrà domani

medico9

Volge al termine anche la nona ediziono di Un medico in famiglia. Nella puntata di domani, l’ultima per questa serie, i colpi di scena non mancheranno. Ecco qualche anticipazione.

Avevamo lasciato Sara (Valentina Corti) in riva al mare mentre Lorenzo (Flavio Parenti), Stefano (Michele Venitucci) e tutti gli altri componenti della famiglia Martini, la stavano cercando, ormai è l’ora della verità.

Nella puntata in onda domani Lorenzo avrà il difficile compito di salvare la sua amata Sara ma, come ben sappiamo, i suo passato lo ha portato lontano dalla sala operatoria. Riuscirà a superare il suo trauma americano e salvare la vita della dolce Sara. Novità anche per Tommy, Giada e la piccola Elena che, pare, ancora innamorata del cugino e Bobò? Troverà l’amore grazie alla dieta? Tempo di decisioni anche per Anna e Emiliano partiranno insieme per Londra?

Tantissime novità nella puntata in onda domani sera su Rai 1 e, anche un ospite d’eccezione. Dopo Al Bano che ha preso parte ad una puntata della scorsa stagione, questa volta l’ospite canoro sarà Roberto Vecchioni che combinerà con nonno Libero?

Un finale insomma che lascia presagire la decima serie dove pare abbiamo dato il loro ok tutti i giovani di casa Martini

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!