Uomini e Donne NEWS: Oscar Branzani SCEGLIE Eleonora e la ex sembra non gradire

Oscar Branzani
Oscar Branzani sceglie Eleonora Rocchini, ma la ex, Chiara Biasi, sembra non gradire.

Uomini e Donne NEWS: ecco la scelta di Oscar Branzani!

Al giovane tronista Oscar Branzani sono bastati soli due mesi per fare la sua scelta a Uomini e Donne. Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini, la quale ha risposto ovviamente di sì. La notizia della scelta ha fatto subito pensare alla ex di Branzani, Chiara Biasi, la quale pare abbia sofferto tanto, almeno secondo quanto lo stesso Oscar ha svelato più volte.

Tutti si chiedono come abbia reagito Chiara Biasi alla notizia di questa scelta. La ragazza non ha rilasciato commenti o dichiarazioni ufficiali, non si è espressa in merito al nuovo amore del suo ex Oscar Branzani. Tuttavia, secondo quanto riporta Melty, un particolare tweet ha attirato l’attenzione degli internauti.

Si tratta di un commento un po’ infelice da parte di una telespettatrice (evidente fan dell’ex coppia Oscar-Chiara) nei confronti di Eleonora, la quale scrive: “Eleonora, ora insegnaci come si compete con Chiara Biasi. No scherzo, al massimo le puoi fare la pedicure”. Questo tweet è arrivato a Chiara Biasi, che l’ha aggiunto addirittura ai preferiti.

Questo gesto fa proprio credere che la Biasi abbia seguito il percorso dell’ex fidanzato a Uomini e Donne e che non abbia granché gradito la sua scelta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!