Il divertimento non ha mai fine a LEOLANDIA: ritorna Cristina D’avena!

Il parco divertimenti Leolandia non smette di stupirci. Anche quest’anno torna Cristina D’Avena con Tutti pazzi per Cristina.

Il 28 maggio, presso il parco divertimenti Leolandia a Capriate San Gervasio, ritorna Cristina D’Avena con il suo programma radiofonico di dediche che sarà trasmesso sulle frequenze di LeoRadio. Ma non solo, nella stessa giornata si potrà assistere al primo appuntamento dal vivo.

Le sorprese non finiscono qui e sempre nella giornata di sabato 28 maggio si potrà celebrare il THOMAS DAY, una grande e magica festa dedicata al trenino più amato dai bambini, il Trenino Thomas. Ci sarà il coinvolgimento di tutti i personaggi e una sorpresa speciale proprio con la presenza di Cristina D’Avena.

Tutti Pazzi per Cristina, su LeoRadio. Dopo il successo delle scorse edizioni, torna quindi la trasmissione radiofonica, un programma per le vostre dediche condotto da Cristina D’Avena e Pietro Ubaldi (Voce storica del Conte Dracula, Doraemon, David Gnomo, il Gatto Giuliano di Kiss me Licia e tanti altri personaggi dei cartoni animati).

L’evento principale rimane il Thomas Day, che occuperà tutta la giornata; le sorprese, però, non sono ancora finite. L’atmosfera di divertimento prenderà vita anche grazie all’arrivo di un attore professionista che racconterà a grandi e piccini le avventure inedite del Trenino Thomas. Il divertimento proseguirà con l’arrivo al parco di Cristina D’Avena.

Tra le novità segnaliamo un evento per i più sportivi: domenica 29 maggio avrà luogo la nona edizione del Giro di Minitalia, a cui potranno partecipare tutti i piccoli ciclisti dai 6 ai 10 anni, oltre a tante altre attività ludiche per i più piccini.

Ma come ci hanno insegnato in questi anni, a Leolandia il divertimento non finisce mai: sono infatti previsti 12 appuntamenti per incontrare Cristina D’Avena dal vivo! Ecco le date:

date_Cristina_D_AvenaLeolandia, come abbiamo già detto in altre occasioni, è lo speciale Parco Divertimenti per tutta la famiglia e, scegliendo il biglietto con un po’ di anticipo, si può accedere al parco a partire da 15,50 euro accedendo al sito ufficiale www.leolandia.it. Prima si acquista e meno si spende!


Cristina D’Avena in concerto – Doraemon… di gazzettadellasera