Billboard Music Awards, Céline Dion in lacrime sul palco ricorda il marito defunto

Céline Dion

Céline Dion ha pianto quando a sorpresa le è stato consegnato il premio dal figlio che inevitabilmente le ha ricordato il marito morto a gennaio

Céline DionCéline Dion non è riuscita a trattenere l’emozione sul palco del T-Mobile Arena di Las Vegas in occasione dei Billboard Music Awards, il dolore per la perdita del marito, scomparso lo scorso gennaio, è ancora troppo forte ed è bastato poco per farle rigare il volto di lacrime.

La cantante canadese aveva scelto il palco del prestigioso premio musicale statunitense per ritornare a cantare dopo la morte di René Angelil, ma non si aspettava di ricevere un premio e proprio da suo figlio, il quindicenne René-Charles. Impossibile per Céline Dion trattenere le lacrime, travolta dalla gioia per l’amore per il figlio, dalla tristezza del ricordo del marito scomparso, ma anche dal desiderio di guardare avanti e continuare a vivere e a cantare.

La cantante di 48 anni si era appena esibita con la cover dei Queen, “Show Must Go On”, quando il presentatore Seal le ha comunicato che avrebbe ricevuto l’Icon Award niente meno che dalle mani di suo figlio. – “Mi dispiace, non volevo piangere davanti a te” sono state le parole di Céline Dion rivolgendosi al figlio mentre gli teneva la mano sul palco.

Dion oltre al marito, a gennaio ha perso, a distanza di due giorni, anche il fratello Daniel. La sua è una ferita profonda ma, anche con la scelta del brano con cui si è esibita, ha dimostrato a se stessa e al pubblico di essere pronta ad andare avanti e guardare al futuro nonostante il dolore sia insopportabile. – “René, questo è per te. The show must go on!” ha detto Céline Dion alzando in alto il premio ricevuto. Ha poi aggiunto tra le lacrime e con la voce rotta dall’emozione: – “Il mio amato marito continuerà a guardarmi da lassù”.

https://www.youtube.com/watch?v=1HK3l8Ax078

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!