Anticipazioni IL SEGRETO, puntate GIUGNO 2016: tutti aspettano GONZALO!

anticipazioni il segreto giugno 2016

Anticipazioni IL SEGRETO giugno 2016: cosa succederà nelle puntate de Il Segreto del prossimo mese? Tutti attendono il grande ritorno di Gonzalo

Per giugno 2016 si preannunciano, in prima tv su Canale 5, delle nuove puntate della fiction spagnola de Il Segreto piuttosto coinvolgenti e non mancheranno di certo i colpi di scena. Le anticipazioni Il Segreto giugno 2016 ci rivelano che Maria, dopo aver tentato di uccidere Donna Francisca, prenderà la decisione di fuggire per sempre dopo aver organizzato nel dettaglio un piano di fuga con l’aiuto della sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto giugno 2016: Maria sente una voce… è Gonzalo!

Il piano della fuga sembra procedere nel migliore dei modi, ma Maria viene fermata proprio dalla madrina Francisca Montenegro; quest’ultima si trova con una guardia civile proprio nel luogo in cui la giovane tenta di fuggire con la sua bimba. Maria è messa alle strette, vuole scappare a tutti i costi e decide così di impugnare una pistola per ammazzare Donna Francisca. Viene però interrotta da una voce, la voce di Gonzalo che le chiede di non farlo. Solo dopo Maria scoprirà che quella voce che l’ha fermata era proprio quella del suo amato, tornato a Puente Viejo dopo un lungo periodo di assenza.

La situazione si fa straziante e Maria, insieme alla sua bambina, si getta nel torrente davanti allo sguardo incredulo di sua madre Emilia, la quale si dispera. La domanda sorge spontanea: Maria e la sua piccola Esperanza sono vive?

Gonzalo aveva addirittura previsto che Maria si sarebbe gettata nel torrente. Sarà riuscita a salvarsi? Che cosa succederà? Noi lo sappiamo, ma non vogliamo anticiparvi altro… ormai manca poco!