Estate a Leolandia: Fiore Manni, Heidi e un vortice di sorprese per il 45° compleanno del Parco Divertimenti!

Estate a Leolandia

A Leolandia vi aspetta un’estate a dir poco indimenticabile: Fiore Manni e Heidi protagoniste dei prossimi mesi al parco divertimenti di Capriate San Gervasio.

Quest’anno il parco divertimenti Leolandia compie 45 anni e i festeggiamenti con indimenticabili sorprese sembrano non finire mai. Sono previsti tre appuntamenti importantissimi con… udite udite… Fiore Manni, la giovane fashion designer protagonista del programma Camilla Store (canale Super! del gruppo De Agostini Editore), la quale aiuta le sue fan a realizzare gli outfit perfetti per ogni occasione. Giovedì 2 giugno, sabato 23 luglio e sabato 13 agosto, Fiore Manni regalerà alle sue piccole fan e alle loro famiglie momenti speciali.

Fiore Manni a LeolandiaSiete pronti a incontrare Fiore dal vivo, farle le vostre domande, scoprire tutti i suoi segreti e scattare tante foto con lei? Potrete addirittura assistere alla creazione di capi d’abbigliamento personalizzati in tempo reale! E sembra proprio che anche Leo, la mascotte del Parco, voglia farsi creare un bell’outfit dalla brava Fiore! Soprattutto se siete delle aspiranti piccole stiliste, non potete assolutamente perdere questi appuntamenti!

Il mese di giugno a Leolandia sarà ricco, oltre che grazie al primo appuntamento con Fiore Manni, anche per merito di un altro ospite speciale. Si tratta di un personaggio dei cartoni animati conosciuto e amato da grandi e piccini, un personaggio senza età: stiamo parlando di Heidi! Heidi porterà l’allegria a Leolandia tutti i weekend del mese di Giugno. I bimbi e le loro famiglie potranno scattare qualche foto con Heidi e passare incredibili momenti in sua compagnia.

Ricordate: a Leolandia, prima si acquista il biglietto meno si paga! Prenotate su www.leolandia.it le vostre indimenticabili giornate con un po’ di anticipo. Vi aspettano tante sorprese e nel prezzo del biglietto, che parte da 15,50€, sono incluse tante attrazioni per tutta la famiglia!

Godetevi un’estate all’insegna del divertimento e ricca di magnifici eventi al Parco Divertimenti Leolandia!