Al via Masters of Magic con Gerry Scotti: “Non aspettatevi il solito show di magia”

masters of magic

Masters of Magic, il programma di Canale5 per documentare il campionato mondiale di magia, sarà in onda da questa sera 2 giugno.

masters of magicGerry Scotti è pronto, la magia avrà il ruolo da protagonista con i 150 concorrenti provenienti da 66 nazioni a dare vita allo show. Inizia questa sera Masters of Magic con Gerry Scotti alla guida del nuovo programma televisivo in onda in prime time su Canale5 per questa e altre tre serate a venire.

Masters of Magic, il campionato mondiale di magia, sbarca per la prima volta in Italia e sarà Gerry Scotti a documentare l’evento con al fianco Raul Cremona e dal mago Forest. In sfida ci saranno i più talentuosi maghi di tutto il mondo che affascineranno di certo il pubblico con le loro performance di magia spettacolare, alternandosi tra esperti di illusionismo, mentalismo, magia comica, magia da scena, cartomagia e manipolazione.

Ci sarà da restare impressionati dai numeri di magia che verranno eseguiti dai concorrenti in gara e lo afferma lo stesso conduttore Gerry Scotti che ha sottolineato: – “Non aspettatevi il solito show di magia: vedrete le nuove frontiere di questa disciplina. E vi assicuro che si resta a bocca aperta nell’assistere ai numeri con le carte, ripresi con la telecamera close-up stretta sulle mani”.

La magia che si crea oggi non è di certo quella di un tempo, quando i maghi al più rinchiudevano la loro partner in una scatola e la faceva a pezzi, o la trafiggevano con le spade. Oggi la magia si è evoluta tantissimo, i maghi attuali sono capaci di fondere nei loro spettacoli, coreografie, musica, luci, tecnologia, per dar vita a qualcosa che sia unico e che faccia restare lo spettatore, sempre più esigente, per davvero con la bocca spalancata.