Antonella Clerici smentisce il gossip: “Sono felice”

Dopo il tradimento dell’ultimo compagno, Adolfo Panfili, Antonella Clerici tranquillizza i fan dichiarando di essere serena e felice. Ora pensa solo alla piccola Maelle

Single e assolutamente felice: così secondo le news di gossip dichiara di essere Antonella Clerici dopo la fine della (breve) storia con Adolfo Panfili, il 60enne chirurgo ortopedico che da nove mesi faceva coppia con la famosa conduttrice di Rai 1.

Dopo le foto uscite nei giorni scorsi che paparazzavano il dottor Panfili insieme ad Emanuela Rossi, ex moglie dell’attore e doppiatore Francesco Pannofino, è stata la stessa Antonella Clerici a tranquillizzare i suoi fan e anche chi pensava male. Lo ha fatto con un tweet che ha messo a tacere tutte le news di gossip che la vedevano in profonda crisi: “Sono molto serena e straordinariamente felice” – ha scritto commentando quelle immagini che forse non l’avevano turbata più di tanto, se è vero, come ha scritto Eva 300, che comunque si erano già lasciati almeno da un paio di settimane.

Nel presente di Antonella Clerici c’è una vacanza con l’amatissima figlia Maelle, l’unica capace di farle dimenticare le continue delusioni d’amore e sul lavoro. Il resto invece è un’incognita perché sembra che la bella Antonellina proprio non riesca a trovare il suo principe azzurro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
sonia.paolin: