News gossip: così Silvia Provvedi è tornata con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi, che insieme alla gemella forma ”Le Donatella”, ha riallacciato i rapporto con Fabrizio Corona e spiega perché è il suo uomo ideale

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona fanno di nuovo coppia fissa e ora una delle gemelle de ‘Le Donatella’, lanciate da X Factor e consacrate dalla vittoria a L’Isola dei Famosi 10, conferma il riavvicinamento così come la voglia di costruire qualcosa di importante insieme all’ex re dei paparazzi.

Come ha confessato Silvia Provvedi al settimanale ‘Vero’ lei crede molto nel destino ed evidentemente doveva andare a finire così, adesso si sono riavvicinati e stanno di nuovo bene insieme. Le ultime immagini pubblicate dai settimanali di gossip li vedono avvinghiati su uno yacht al largo di Capri e la ragazza giura di non essere eccessivamente gelosa: “Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme”.

Tra uomo e donna, ammette la cantante emiliana, deve esserci fiducia reciproca e anche se lei si considera uno spirito libero e così vorrà rimanere sempre, nel suo futuro immagina dei figli. Capito, Fabrizio?