Televisione, ecco le sei coppie di Temptation Island 3

A Temptation Island 3 gli unici volti conosciuti sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, usciti quest’anno da Uomini e Donne. Le altre cinque coppie sono di ‘Nip’

Le sei coppie di Temptation Island 3 ormai sono una realtà ma i fans di Uomini e Donne sono rimasti delusi nello scoprire che a rappresentarli ci siano soltanto l’ex tronista Ludovica Valli e l’ex corteggiatore Fabio Ferrara, insieme da soli due mesi e forse anche ‘scoppiati’ come hanno svelato le prime anticipazioni.

Contrariamente a quello che era successo nelle passate edizioni, Temptation Island 3 ha puntato molto sui sentimenti dei ‘non famosi’. Così nel villaggio in Sardegna dove sono appena terminate le registrazioni del docu reality, al via martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5, troveremo Georgette e Davide, entrambi di Vicenza: lei è stata fidanzata con l’ex tronista Luca Dorigo e fa la stilista, lui invece è agente di commercio e non la vuole sposare. Valeria e Roberto invece arrivano da Palermo e stanno insieme da sette anni anche se sono ancora giovani.

Gabriella ed Ernesto sono napoletani (come altri ex colleghi del passato) e stanno insieme da tre anni, con un rapporto fatto d’amore e odio. Campani sono anche, ma di Benevento, Roberta e Flavio che spesso l’ha tradita anche se stanno ancora insieme. Infine Mariarita e Luca di Siracusa: lei vuole a tutti i costi diventare mamma.