News Uomini e Donne: Laura Frenna, la verità su Manfredi

Alcune foto di Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, insieme al gieffino Domenico Manfredi avevano fatto pensare ad un amore in corso. Ma lei smentisce

Le news di Uomini e Donne tornano ad occuparsi di Laura Frenna, l’ex corteggiatrice scartata all’ultimo da Andrea Damante che le ha preferito Giulia De Lellis. Nei giorni scorsi infatti uno scatto della ragazza insieme a Domenico Manfredi, ex gieffino noto anche per la storia d’amore con la compagna di reality Barbara Donadio, aveva fatto pensare ad un certo interesse.

In realtà è stata la stessa Laura Frenna a spiegare come stanno le cose. Intervistata dal portare Il Vicolo delle News ha ammesso che Manfredi è un bel ragazzo, anche molto buono e non affatto montato. Tutte caratteristiche che le sono piaciute sin da subito e che hanno portato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a chiedere la sua amicizia e poi a frequentarlo, ma semplicemente per la sua compagnia piacevole e niente di più.

Nessun segreto quindi, anche se il gossip di Uomini e Donne parlava di un’amicizia particolare. In realtà Laura confessa di stare benissimo da sola al momento perché ha trovato una certa stabilità e non è alla ricerca di un amore. Piuttosto pensa alla sua laurea che si sta avvicinando e solo successivamente andrà a caccia di un compagno.