Coca Cola Summer Festival 2016, tutti i protagonisti della prima serata

Comincia oggi, giovedì 23 giugno, a Roma il Coca Cola Summer Festival 2016: quattro serata che verranno poi trasmesse da Canale 5 con molti big della canzone

Torna questa sera, 23 giugno, in piazza del Popolo a Roma l’edizione 2016 del ‘Coca Cola Summer Festival’, show voluto da Maria De Filippi e che ha sostituito il vecchio format del Festivalbar. Quattro giorni di concerti e registrazioni che verranno poi trasmessi in prima serata su Canale 5 e che come nelle precedenti edizioni verrà presentata da Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi e ad Angelo Baiguini (speaker di Rtl 102.5 che trasmetterà in diretta i concerti).

Nella prima serata la scaletta prevede tanti big come Annalisa (con ‘Se avessi un cuore’), Giusy Ferreri (‘Volevo te’), Guè Pequeno e Marracash (‘Nulla accade’), Tiromancino (‘Tra di noi’), il tormentone dell’estate ‘Sofia’ di Alvaro Soler (che vinse il Festival un anno fa), Stadio (‘Un giorno mi dirai’), Arisa (‘Una notte ancora’), Fabrizio Moro (‘Sono anni che ti aspetto’), Noemi (‘Idealista!’) e Lukas Graham ‘Mama said’, ma anche il vincitore di Amici 15 Sergio Sylvestre con ‘Big Boy’, una delle cantanti del ‘serale’ Chiara Grispo con ‘Come On’, i vincitori di Amici 14 The Kolors con ‘Me minus you’ e Il Pagante ‘Bomber’.

Inoltre spazio ai giovani, come Ermal Meta e Irama che hanno partecipato all’ultimo Sanremo Giovani, o Madh che è stato tra i finalisti di X Factor 9. Rtl 102.5 in occasione del Coca Cola Summer Festival 2016 assegnerà il “Premio Rtl 102.5 – Canzone dell’estate 2016” per cui si può votare fino al 26 giugno sulla community di Rtl 102.5.