Gossip, Enrico Brignano sogna un figlio

Enrico Brignano si è confessato a ‘Vanity Fair’: con Flora Canto va tutto a meraviglia, ma ora sente che gli manca un figlio

Il vero sogno di Enrico Brignano? Quello di diventare padre, un desiderio ancora maggiore rispetto a quello di sposare la sua attuale compagna, Flora Canto (ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi attrice), alla quale è comunque molto legato.

Enrico Brignano si è confessato al settimanale ‘Vanity Fair ammettendo di sentirsi pronto anche perché non vorrebbe andare tanto avanti con l’età per diventare padre ora che ha tagliato il traguardo dei 50 anni: “Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mia al successo, ora credo di averlo raggiunto, e quindi si può fare”. Con Flora ne hanno parlato spesso, lui crede che entrambi siano pronti e gli piacerebbe che fosse maschio anche se in realtà pure una femminuccia andrebbe bene.

Tra l’attore romano e la compagna c’è una forte differenza di età, ma come aveva già ammesso lei qualche tempo fa nessuno dei due la sente. Però forse il matrimonio non fa più per lui che è già stato sposato con Bianca Pazzaglia dalla quale è separato. In fondo ad entrambi però sembra andare bene così.