Gossip: si chiama Jasmine la nuova fiamma di Valentino Rossi

Dopo le foto pubblicate da ‘Vanity Fair’ ora conosciamo anche il nome della misteriosa brunetta che si è avvinghiata a Valentino Rossi ad Ibiza. Jasmine Criscenti fa la ballerina in un locale dell’isola

Prima le immagini pubblicate in esclusiva da ‘Vanity Fair’ e adesso anche qualche indizio ulteriore: uno dei gossip più caldi del momento è legato alla misteriosa brunetta fotografata ad Ibiza mentre bacia focosamente Valentino Rossi durante una breve vacanza del campione sull’isola spagnola. E ora è uscito anche il nome: lei è Jasmine Criscenti e fa la ballerina in uno dei locali più noti di Ibiza, lo Space.

In poche ore il suo nome sta facendo il giro del web anche perché le immagini pubblicate dal settimanale sembrano parlare chiaro: tra Valentino Rossi e Jasmine Criscenti, tatuatissima e provocante dance nostrana, almeno in quei giorni ad Ibiza il feeling è stato notevole. I due sono stati beccati a pranzo in un noto ristorante di Ibiza e poi lei lo ha accompagnato anche all’aeroporto prima che il campione decollasse per rientrare a Tavullia e preparare la trasferta in Olande dove correrà in questo weekend.

Salto subito all’occhio comunque che si tratta di una ragazza completamente diversa da Linda Morselli, ultima fidanzata ufficiale del ‘Dottore’. La loro storia si è interrotta a gennaio, lei sembra essere ancora innamorata ma evidentemente il campione ha voltato pagina.