News gossip: Stefano De Martino esce con Beatrice Valli?

Indiscrezione clamorosa lanciata da un settimanale: una vacanza comune a Capri avrebbe fatto scattare la scintilla tra Stefano De Martino e Beatrice Valli

La notizia è tutta da verificare, ma se fosse vera avrebbe del clamoroso perché il gossip di Uomini e Donne segnala che Beatrice Valli dopo la rottura con l’ex tronista Marco Fantini avrebbe una nuova storia in corso con Stefano De Martino.
A sostenere che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia è il settimanale ‘DiTutto’ che ha raccontato di una serata un paio di settimane fa a Capri, dove Stefano De Martino era in vacanza. Insieme a lui c’erano alcuni amici, ma anche Beatrice Valli e pare che tra i due ci sia stata una bella intesa tanto che alla fine della cena l’ex marito di Belen Rodriguez e l’ex corteggiatrice bolognese sarebbero stati avvistati andare via insieme facendo perdere le loro tracce.

Al momento non ci sono altre conferme, anche perché Stefano De Martino è partito per la sua vacanza a Ibiza dove ha raggiunto Belen Rodriguez e soprattutto il piccolo Santiago che è la sua unica ragione di vita. Dopo la fine della storia con la showgirl argentina nel news di gossip gli hanno atribuito diversi flirt, ma nessuno si è rivelato reale. Però anche Beatrice Valli è single e tutti ora si aspettano una loro uscita insieme.