Televisione, Maria De Filippi rinnova per 5 anni con Mediaset

Accordo importante tra Maria De Filippi e Mediaset: la popolare conduttrice e tutti i suoi programmi, a comicnoiare da Amici e Uomini e Donne, rimarranno su Canale 5

 

Amici e Uomini e Donne, C’è posta per te e Temptation island sono salvi e rimarranno su Canale 5: è questo il dato più chiaro della riconferma per i prossimi 5 anni di Maria De Filippi che ha trovato l’accordo con Mediaset e continuerà così tutti i programmi che più le hanno poirtato fortuna ma che rappresnetano anche per l’azienza una garanzia da vendere bene agli inserzionisti.

Un accordo che, come ha fatto sapere Mediaset, coinvolge sia direttamente Maria De Filippi che la società di produzione ‘Fascino (della quale la conduttrice è partenr al 50%) che avrà sempre più spazio sulle reti del Gruppo. Ecco perché oltre ai programmi storici che portano il marchio della conduttrice pavese in futuro ci sarà anche molto altro, dandole così la possibilità di sperimentare idee e trasmissioni nuove. Pier Silvio Berlsuconi si è detto soddisfatto : “Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani”. E Maria ha fatto sapere di aver gradito i complimenti ed è pronta ad altri cinbque anni di lavoro insieme.

Uno dei suoi sogni però è da sempre quello di presentare il Festival di Sanremo e mai come questa volta sembrava che fossimo vicini. Invece adesso lqa prospettiva di vedere la De Filippi sul palco dell’Ariston sembra allontanarsi.