News Uomini e Donne, Giorgio Manetti rischia grosso

Nei prossimi giorni Giorgio Manetti terrà un corso di seduzione che costa 180 euro a persona e molti sui social lo accusano di essere solo un approfittatore. Sarà cacciato da Uomini e Donne?

Giorgio Manetti lascia definitivamente il Trono Over oppure no? Le ultime news di Uomini e Donne fanno intuire che la possibilità è concreta anche se sembra strano che la redazione del people show di Maria De Filippi si faccia scappare un personaggio così popolare e amato grazie alla sua storia tormentata con Gemma Galgani.

Ma esistono anche delle regole e forse in questo momento Giorgio Manetti non le sta rispettando. A Uomini e Donne tronisti e corteggiatori (anche al femminile) non possono essere protagonisti di serate e ospitate prima di lasciare definitivamente la trasmissione, ma per il Trono Over questo obbligo non c’è. Però in passato Maria De Filippi visto che i casi si stavano moltiplicando ha anche fatto capire che se la vetrina del programma diventa un modo per fare soldi, allora anche ‘dame’ e ‘cavalieri’ potevano andarsene. E Giorgio nei prossimi giorni sarà relatore in un ‘corso di seduzione’ che costa 180 euro a persona. Lui non ci vede nulla di male, ma in compenso sono molti sui social che lo accusano di aver soltanto sfruttato la sua popolarità.

Al momento comunque le news di UeD dicono che non ci sono decisioniufficiali da parte della redazione, anche se il bel Giorgio si sta approfittando del suo ruolo. A settembre il programma ricomncerà, ma per lui ci sarà ancora posto?