News Uomini e Donne: Andrea Damante pensa alla convivenza

Andrea Damante anticipa che a settembre lui e Giulia De Lellis decideranno qualcosa ma intanto la coppia di Uomini e Donne è sempre più affiatata tanto da rinunciare a Temptation Island 3

Il tema caldo del momento nelle news di Uomini e Donne è legato al destino di Ludovica Valli e Fabio Ferrara che dopo la loro esperienza a Temptation Island 3 potrebbero essersi lasciati. Un rischio che correva anche un’altra coppia del people show, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Ma loro hanno deciso di non partecipare e i motivi li ha spiegati lo stesso ex tronista intervistato dal settimanale ‘Visto’. Andrea Damante ha spiegato che ne hanno parlato, ma non ritevevano giusto vivere da separati proprio adesso che stanno costruendo qualcosa di importante e per loro è meglio stare insieme. Di convivenza però attualmente non si parla anche se è nei progetti perché il ragazzo si divide tra Verona e Milano mentre Giulia De Lellis sta a Roma e quindi devono trovare un npunto di incontro.

A settembre decideranno qualcosa ma intanto la coppia, come conferma il gossip di Uomini e Donne, regge bene. Lui ha chiarito sin dall’inizio che il suo lavoro di deejay lo porta ad essere circondato da belle ragazze, ma basta la fiducia reciproca per superare tutto. Ed entrambi sembrano molto innamorati.