Gossip cinema: Katie Holmes è fidanzata con Jamie Foxx

Dopo mesi di voci e smentite sembra ormai ufficiale la coppia formata da Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, e il premio Oscar Jamie Foxx

Katie Holmes archivia definitivamente Tom Cruise ed è protagonista del gossip del momento a Hollywood perché la sua storia d’amore con Jamie Foxx, anche se non è ancora stata ufficializzata dalla coppia, è la notizia più chiacchierata e cliccata sul web.

A 37 anni la ragazzina che si è fatta conoscere in tutto il mondo nel ruolo di Joey Potter in Dawson’s Creek ma che è anche stata al fianco di Tom Cruise come moglie e mamma di Suri, è pronta per cominciare una nuova vita. In realtà le voci su una relazione con Jamie Foxx (premio Oscar nel 2005 e undici anni più vecchio di lei) circolavano da diverso tempo ma i due avevano sempre trovato modo di smentire dicendo di essere semplicemente amici. Adesso però Claudia Jordan, nota conduttrice americana, ha svelato il segreto a tutti confermando che l’attore è molto felice di questa relazione.

In questi giorni Katie Holmes è impegnata a girare la miniserie tv ‘After Camelot’ dove torna a vestire i panni di Jackie Kennedy, moglie del defunto presidente John Fitzgerald, a cinque anni dal successo della serie ‘The Kennedys’. Con lei nel cast anche Matthew Perry (il Chandler di ‘Friends) nei panni di Ted Kennedy.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!