News Uomini e Donne: Lucas Peracchi sta con Paola Caruso?

Clamoroso gossip in arrivo da Uomini e Donne. Paola Caruso, la ‘Bonas’ che ha partecipato all’Isola dei Famosi 11, è innamorata e pare che il fortunato sia l’ex tronista Lucas Peracchi

Paola Caruso, la ‘Bonas’ di Avanti un altro! che ha sfiorato la vittoria all’Isola dei Famosi 11, non è più sola come ha confermato di recente con un’intervista al settimanale ‘Visto’ anche se non ha voluto rivelare di chi si tratti. Ma il gossip di Uomini e Donne un nome lo fa ed è anche clamoroso: infatti si tratterebbe di Lucas Peracchi, uno dei tronisti più discussi nell’ultima stagione del programma di Maria De Filippi.

L’indiscrezione è stata rilanciata da un altro settimanale, ‘Vip’, secondo il quale Paola Caruso e Lucas Peracchi nelle ultime settimane sono stati avvistati diverse volte in alcuni locali della movida milanese e sembra che non abbiano fatto nulla per passare inosservati anche se in realtà immagini della coppia per il momento in giro non ne circolano.

Durante la sua avventura all’Isola dei Famosi 11 la prorompente Paola non ha mai nascosto di essere alla ricerca di un amore, mentre Lucas Peracchi come ricordano tutti è uscito male dal suo trono con la travagliata scelta di Giulia Carnevali e tutte le polemiche successive. Ma ora le news di UeD dicono che anche per lui potrebbe esserci una svolta positiva. Quanto dovremo ancora aspettare per vederli insieme?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!