News Uomini e Donne Giugno 2016: Laura Frenna si candida per il trono

Esclusa all’ultimo dalla scelta di Andrea Damante, l’ex corteggiatrice Laura Frenna si augura di avere una nuova chance come tronista a settembre

C’è grande attesa per la nuova stagione del Trono Classico che comincerà a settembre e le news di Uomini e Donne confermano che ci sono già le prime candidature per quel ruolo. Una arriva da Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante rimasta delusa quando il deejay veronese ha scelto Giulia De Lellis.

La studentessa milanese ha ancora voglia di rimettersi i gioco, nonostante sia stata molto criticata per certi suoi atteggiamenti, e in una lunga intervista al settimanale ‘Vip’ ha confessato la sua voglia di tornare a Uomini e Donne. Ovviamente la redazione glie lo deve proporre, ma in quel caso la sua risposta sarebbe affermativa. Non tornerebbe invece per fare la corteggiatrice, anche perché confessa di essersi sentita presa in giro da Andrea Damante.

Laura Frenna però sembra non avercela con Giulia De Lellis, parla semplicemente di due caratteri profondamente diversi: la rivale è una ragazza che non si fa problemi, ha un carattere apertissimo mentre lei non riesce ad essere così spontanea in pubblico. Ma se le venisse proposto un trono cambierebbe qualcosa? I suoi fans si augurano di rivederla, ora la palla passa a chi farà i casting della prossima edizione di Uomini e Donne.