Inferno, dal 13 ottobre al cinema (con il trailer in italiano)

Tom Hanks e Ron Howartd tornano insieme per un nuovo libro di Dan Brown portato al cinema: a ottobre uscirà Inferno, girato in gran parte tra Firenze e Venezia

È da poche ore disponibile il trailer italiano di Inferno, il nuovo film che uscirà al cinema nel nostro Paese il 13 ottobre prossimo e per la terza volta di fila vede lavorare insieme Tom Hanks e il regista Ron Howard che hanno portato sul grande schermo un libro di Dan Brown. Sia Il Codice da Vinci che Angeli e Demoni sono stati due grandissimi successi ai botteghini e anche questo promette di ripetersi.

Come in occasione di Angeli e Demoni, anche questa volta l’Italia è grande protagonista con i suoi paesaggi, visto che la maggior pare delle scene sono state girate tra Venezia e Firenze, oltre che Budapest. Al centro della storia ancora una volta il simbolista Robert Langdon (Tom Hanks) che durante un viaggio in Italia per una ricerca su Dante verrà colpito da una forte amnesia e si ritroverà ricoverato in un fiorentino.

Qui grazie all’aiuto della dottoressa Siena Brooks (Felicity Jones) riuscirà poco alla volta a ritrovare i suoi ricordi e insieme dovranno sventare un complotto che rischia di essere letale per migliaia di persone. Nel cast ci sono anche Omar Sy, indimenticabile protagonista al cinema di Quasi Amici, oltre all’attrice danese Sidse Babett Knudsen e a Ben Foster che interpreterà Christopher Bruder, il nemico da sconfiggere.