News Uomini e Donne: Beatrice Valli si difende

Beatrice Valli dopo gli attacchi dei giorni scorsi per la sua presenza al Coca Cola Summer Festival 2016 si difende: che male c’è se le piace lavorare in televisione?

Beatrice Valli è sempre più al centro del gossip di Uomini e Donne. Da una parte c’è la presunta storia con Stefano De Martino, che nessuno dei due ha confermato (ma nemmeno smentito) e dall’altra i suoi nuovi impegni televisivi come inviata durante il Coca Cola Summer Festival 2016 che presto vedremo su Canale 5.

Un impegno che non a tutti i fans dell’ex corteggiatrice di Marco Fantini è piaciuto perché avrebbero voluto che Beatrice Valli si concentrasse di più sulla possibilità di recuperare la storia con lui e non solo sulla voglia di apparire. Ma la ragazza non ci sta e replica duramente su Instagram: sicuramente quando si appare in televisione non si può piacere a tutti ma a chiunque capiti di lavorare in quell’ambiente, se gli piace, difficilmente direbbe di no.

Sono opportunità da cogliere al volo, scrive ancora Beatrice Valli che sottolinea come se a lei o a Marco Fantini non fosse piaciuto apparire non avrebbero nemmeno cominciato la loro avventura a Uomini e Donne. Quello della televisione è il suo sogno, l’ex corteggiatrice non lo ha mai negato e non si sente in colpa. Ma le news di Uomini e Donne dicono che le sue ultime scelte convincono sempre meno il pubblico.