Gossip, che ci fanno insieme Mercedesz Henger e Stefano Bettarini?

Una foto di Mercedesz Henger e Stefano Bettarini insieme ad una festa organizzata da ‘Chi’ sta facendo discutere sul web. I fans di Simona Ventura sono furiosi

Il gossip del momento è legato ad una foto, quella che Mercedesz Henger e Stefano Bettarini nelle ultime ore hanno condiviso sui loro profili social. L’ex naufraga all’Isola dei Famosi 11 e l’ex marito di Simona Ventura sorridono, teneramente abbracciati durante un evento pubblico a Forte dei Marmi, una festa voluta dal settimanale ‘Chi’.

A tutti è venuta subito in mente la rivalità profonda che all’Isola dei Famosi 11 c’era tra Mercedesz Henger e il suo gruppo, nel quale uno dei più attivi era Jonas Berami, e Simona Ventura accusata di essere la grande manovratrice del reality di Canale 5. Allora il pubblici aveva preferito la freschezza della figlia d’arte alla più famosa conduttrice, ma sembra strano che adesso Stefano Bettarini abbia voluto farsi ritrarre proprio di fianco a quella che è stata per qualche settimana una delle rivali più accese dell’ex moglie. In più l’ex calciatore si è anche fatto una foto con Mara Venier, la ‘quasi’ suocera della Ventura per rendere ancora più piccante la serata.

Le foto, postate su Instagram, hanno scatenato gin da subito la reazione dei fans di Simona Ventura: c’è chi ha accusato Mercedesz di essere una persona falsa e chi parla chiaramente di una provocazione senza senso. Intanto però la conduttrice è in vacanza con il compagno, Gerò Carraro, e non replica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!