Temptation Island 3 anticipazioni Giugno 2016, il messaggio della Mennoia che sconvolge

Martedì 28 giugno prima puntata di Temptation Island 3 e possibili prime crisi tra le coppie. Un post di Raffaella Mennoia fa temere che Ludovica Valli e Fabio Ferrara si siano lasciati

C’è grande attesa per la prima puntata di Temptation Island 4, in programma martedì 28 giugno alle 21.15 su Canale. Attesa per vedere chi saranno i nuovi tentatori ma soprattutto per le sei coppie che rimetteranno in gioco i loro sentimenti nel docu reality voluto da Maria De Filippi.

Le news di Temptation Island 3 da giorni insinuano che almeno una coppia alla fine del programma si sia lasciata per sempre e molti indizi portano a pensare che sia quella nata due mesi fa a Uomini e Donne, formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’ex corteggiatore è stato avvistato nei giorni scorsi da solo e soprattutto anche adesso che sono terminate le registrazioni del programma i due ragazzi non si sono mai fatti vedere insieme. I fans dei ‘Ferravalli’ devono veramente temere che sia finito tutto?

A mescolare ulteriormente le carte ora arriva un nuovo intervento sui social di Raffaella Mennoia che ha voluto fornire qualche indizio sfruttando famose canzoni. Come ‘Ciao’ di Vasco Rossi, nel pezzo in cui dice “io posso stare senza te, senza più tanti ‘se’ … senza tanti ‘ma perché? senza un amore così, io posso stare, sì!”. Un messaggio accompagnato dal numero 12, il giorno in cui Ludovica e Fabio si sono messi insieme e non sembra solo un caso.