Gossip, Costantino Vitagliano non si considera single

Costantino Vitagliano in un’intervista radiofonica ammette i problemi con la compagna, Elisa Mariani, ma non vuole stressarla ulteriormente per il bene della figlia piccola

A distanza di anni non ci sono dubbi: il tronista più amato rimane lui, Costantino Vitagliano, che al momento non sta però attraversando un periodo facile della sua vita. Le news di gossip infatti confermano che nonostante l’arrivo della piccola Ayla nove mesi fa i rapporti con la compagna, Elisa Mariani, rimangono ancora tesi anche se lui sta cercando di fare tutto per non stressarla ulteriormente.

Costantino Vitagliano lo ha confessato in una lunga intervista radiofonica a M20, raccontando di non avere ancora deciso in realtà se essere o meno single dopo la rottura con Elisa Mariani. Piuttosto cerca di darle tutto per non farla sentire ancora più sotto pressione e così non ha ancora preso una decisione definitiva. Per il momento si gode la figlia e lavora anche se la televisione non al momento non fa per lui. Ma ha recitato in The Lady, il film per il web di Lory De Santo, fa l’imprenditore e ha sempre attiva la chat telefonica perché sono ancora molto quelli che vogliono sentirsi leggere l’oroscopo da lui.

Costantino sa cosa vuol dire avere fame e non se ne vergogna, così come ammette che la televisione gli ha fatto del male ma gli ha anche dato molto. La popolarità di Uomini e Donne però non gli manca, anche perché all’epoca dormiva tre sole ore per notte e soffriva di stress da panico.