Gossip: ecco Shermine, la nuova fiamma di Lapo Elkann

Lapo Elkann sembra aver perso la testa per Shermine Shahrivar, splendida modella tedesca che ha 33 anni e nel 2010 è anche apparsa sulle pagine di Playboy

La notizia circolava da qualche tempo, adesso sembra ufficiale almeno a giudicare dalle molte foto che la coppia posta insieme: uno dei gossip più caldi del momento è legato a Lapo Elkann e alla sua nuova fidanzata, l’affascinate modella tedesca Shermine Shahrivar.

Una bellezza che colpisce subito, quella di Shermine Shahrivar che in passato è stata eletta Miss Germania e Miss Europa e nel 2010 è anche apparsa senza veli sull’edizione tedesca di Playboy. Alterna la carriera di modella a quella di attrice, dopo aver studiato all’accademia di Lee Strasberg a New York ed è anche madre di una bellissima bambina. Ma soprattutto, come confermano le news di gossip, è la nuova fiamma di Lapo Elkann che sembra essere letteralmente stregato da lei.

I due hanno cominciato a mostrarsi in pubblico a maggio, durante il Festival di Cannes, ma soltanto adesso sembrano uscire definitivamente allo scoperto con una serie di selfies in riva al mare, oppure impegnati in un pic-nic o ancora in elicottero. A giudicare dai messaggi che entrambi si scambiano sembra proprio che Lapo sia cotta: sarà la volta buona per pensare ad una relazione più duratura rispetto al passato?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!