Gossip, Claudia Ruggeri è diventata la cognata di Bonolis

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, la ‘poliziotta’ di Avanti un altro! ha sposato Marco Bruganelli, suo fidanzato da dieci anni e fratello della moglie di Paolo Bonolis che ha anche cantato per gli sposi

Se Paola Caruso, la ‘Bonas’ di Avanti un altro! ha ammesso di essere innamorata (e le voci di gossip indicano nell’ex tronista Lucas Peracchi la sua nuova fiamma), un’altra amatissima protagonista del game show di Canale 5 si è sposata: è Claudia Ruggeri, l’ex professoressa diventata poliziotta nell’ultima edizione, che così è anche diventata ufficialmente la cognata di Paolo Bonolis.

Claudia Ruggeri infatti da dieci anni era fidanzata con Marco Bruganelli, fratello della moglie di Paolo Bonolis, Sonia, e dopo una lunga convivenza finalmente i due hanno detto sì con una cerimonia e un ricevimento nei pressi del Lago di Bracciano vicino a Roma. Una cerimonia nella quale ovviamente il popolare conduttore Mediaset e la moglie erano in prima fila. Lui ha anche deliziato gli ospiti cantando un classico come ‘Stand by me’ mentre lei ha postato un messaggio dolcissimo augurando agli sposi di trovare sempre nella vita la giusta combinazione per gli opposti che sono.

Tra gli ospiti c’erano anche Paola Perego e Lucio Presta, il noto agente che rappresenta Paolo Bonolis. Le ultime news di gossip sulla coppia di sposi dicono che sono partiti per una località mantenuta gelosamente segreta, ma da settembre Claudia tornerà ad Avanti un altro!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!